Autore: Redazione
06/12/2017

DriveNow, car sharing nato dalla joint tra BMW e Sixt SE, sceglie Purple & Noise PR come partner per l’Italia

La struttura guidata da Davide Ciliberti dovrà occuparsi anche dell’integrazione e armonizzazione della strategia di comunicazione con quelle di marketing e di business development dell’azienda

DriveNow, car sharing nato dalla joint tra BMW e Sixt SE, sceglie Purple & Noise PR come partner per l’Italia

DriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra BMW Group e Sixt SE, ha scelto Purple & Noise PR quale partner per la comunicazione sul mercato italiano. L’agenzia di public & media relation guidata da Davide Ciliberti opererà a fianco del country manager di DriveNow, Andrea Leverano, alla marketing & communication manager Alice Colombo e al team PR International - che ha sede a Monaco (Germania) presso l’headquarter dell’azienda - all’intero piano di comunicazione, anche con una particolare dedizione all’integrazione e armonizzazione della strategia di comunicazione con quelle di marketing e di business development dell’azienda. A Purple & Noise faranno inoltre capo le attività di rp, ufficio stampa e onfield (senior account Alessandro Bono) che andranno ad armonizzarsi e integrarsi con le attività social e online, nonché di co-marketing, eventi e sponsorizzazioni dell’azienda. L’incarico è operativo dal 1° dicembre 2017.