Autore: Redazione
02/02/2017

Dorelan e YourBrand.Camp insieme per un progetto di #InflUTILITY

Alla base dell’accordo il concetto secondo cui la tecnologia e l’automazione siano al servizio delle persone, non il contrario

Dorelan e YourBrand.Camp insieme per un progetto di #InflUTILITY

Due marchi che non attendono altro che qualcuno scriva o proferisca la parola innovazione. Dorelan e YourBrand.Camp non potevano che incontrarsi a metà strada e avviare una collaborazione. Da qui è nato il progetto di comunicazione digitale “Dorelan Friends”, che vede coinvolte le due realtà in questi mesi. L’approccio è quello definito da YBC con il neologismo di #InflUTILITY, dove sono la tecnologia e l’automazione a essere al servizio delle persone, non il contrario. Tra i partecipanti che si sono uniti spontaneamente al progetto sulla piattaforma di collaborazione sono stati selezionati 6 blogger che, durante il mese di febbraio saranno protagonisti di veri e propri reportage dai Dorelanbed di Parma, Modena, Genova, La Spezia, Vicenza e Perugia. Altri blogger e social networker iscritti alla piattaforma YBC sono stati invece coinvolti nel racconto della realtà Dorelan, attraverso la creazione di propri contenuti originali, possibile grazie alla consultazione del materiale a disposizione e al dialogo diretto con il responsabile comunicazione dell’azienda. Grazie a codici tracciabili, i contenuti prodotti generano lead, cioè veri appuntamenti tra i lettori interessati e i consulenti della rete Dorelanbed. Pertanto i contenuti dei blogger vengono remunerati dalla piattaforma meritocraticamente, cioè in base al vero interesse generato.