Autore: Redazione
22/09/2017

Da domenica prossima Avon torna in televisione con Santo e Starcom

Al centro dell’operazione promozionale spicca una novità di prodotto: la tinta labbra mark.

Da domenica prossima Avon torna in televisione con Santo e Starcom

Avon Cosmetics, brand noto a livello mondiale e attivo nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, torna in televisione per la terza volta quest’anno con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up mark. Coinvolti nuovi canali Continua la collaborazione con l’agenzia creativa Santo, realizzatrice dello spot che sarà on air per due settimane, da domenica prossima settembre al 7 ottobre nelle due versioni da 15 e 30 secondi. Non solo Canale 5, Italia 1 e Rete 4, ma anche Iris, La5, Top Crime e MediaSet Extra, oltre a La7D, Real Time e i canali Sky TV8 e Cielo, quest’ultimo ampliamento del panorama tv rispetto ai precedenti spot andati in onda a febbraio e in maggio. Protagonista della campagna è la tinta labbra mark., una novità di prodotto che torna a rivolgersi a tutte le donne che vogliono lasciare il segno e distinguersi. “Siamo tornati dopo la pausa estiva con un nuovo prodotto che amplia la linea di make-up mark., e abbiamo scelto per la terza volta quest’anno di lanciarlo attraverso una campagna pubblicitaria in tv - afferma Stefania Alberta, Avon Cosmetics head of Local Marketing Italy -. Il ritorno in tv conferma quanto sia importante, per noi, entrare nelle case dei consumatori con uno spot grintoso, creativo e colorato, che ci rispecchi totalmente e che possa raggiungere tutte le donne”. Centro media: Starcom (offline); agenzia creativa: Santo; creative director tv: Sebastian Wilhelm e Maximiliano Anselmo; art director tv: Jimena Nahon e Juan Ignacio Etchanique; director tv: Miltron Kremer; director of photography (TVC): Diego Robaldo; production house: Landia.