Autore: Redazione
27/04/2017

Domal in televisione con Gerry Scotti e Publitalia 80 Creativity Media Factory

Dal 30 aprile al 6 maggio sarà on air la promoflash, all’interno del programma di quiz in onda su Canale 5 “Caduta Libera”

Domal in televisione con Gerry Scotti e Publitalia 80 Creativity Media Factory

Domal, brand tra i leader mondiali nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio e parte di Sapa Building Systems, torna in tv con una promoflash ideata da Publitalia 80 Creativity Media Factory. La campagna, on air su Canale 5 da domenica 30 aprile fino a sabato 6 maggio, sarà trasmessa all’interno del programma “Caduta Libera”, il quiz show preserale condotto da Gerry Scotti. L’idea creativa si snoda su tre concept da 50’’ ciascuno e ha come storyteller d’eccezione Gerry Scotti, scelto come testimonial per la sua affidabilità e credibilità, valori fondanti dell’azienda e che fanno da guida alla professionalità dei suoi Maestri Serramentisti (il network di professionisti qualificati e distributori in esclusiva di Domal). I tre soggetti raccontano e mostrano - anche grazie alle ambientazioni di forte impatto - le principali soluzioni offerte da Domal, in grado di soddisfare tutte le necessità. A chiudere il claim “Domal, l’alluminio è di casa!”, che sintetizza l’essenza e i valori del brand. Questo flight conclude la prima e articolata fase di on air del piano Domal - avviata il 26 febbraio con tre differenti soggetti - su radio (RTL 102,5) e tv (La7, Mediaset e Sky). Prosegue, invece, per tutto il 2017 la comunicazione sulle principali testate specializzate.