DMA Italia annuncia la Giuria dell’edizione 2017 degli Awards, dieci categorie
Fabio Paracchini, attuale executive creative director di DigitasLBi Italy e socio ADCI, è il nuovo presidente. Il premio pone al centro la misurabilità dei risultati e il direct & data driven marketing
DMA ha annunciato la giuria dei suoi Awards, che può vantare un nuovo presidente nella figura di Fabio Paracchini, executive creative director in DigitasLBi Italy e socio ADCI: Carla Leveratto, creative director di Gruppo Roncaglia e socia ADCI; Cristina Ziliani docente di Database and Internet Marketing e di International Branding and Retailing presso l’Università di Parma; Daniela Radice, executive creative director presso J. Walter Thompson Milan e socia ADCI; Davide Boscacci, group creative director di Leo Burnett, socio ADCI e consigliere AssoCom; Enrico Meacci, vice president strategy di Alkemy; Marco Rosso, ceo di DM Group e past president DMA Italia; Marzia Curone, partner Relata, rappresentante di AssoCom e madrina del premio Freccia D’Oro; Mirco Pagano, creative director di Integer Italy presso TBWA\Italia e socio ADCI; Nicola Rovetta, direttore creativo di Golin e socio ADCI; Raffella Lebano, paid content marketing manager, Corriere della Sera; Rossella Ferrara, digital strategy & innovation director presso The Big Now; Sergio Mandelli, digital marketing e customer engagement manager Europe di Eni - divisione retail gas e luce; Sergio Muller, creative and planning director di A-Tono e socio ADCI.
La giuria valuterà, così, le dieci categorie in gara ai DMA Awards Italia: Automotive, Business and Consumer Services, Energy and Utilities, Business and Consumer Products, Insurance and Financial Products and Services, Not-for-Profit, Publishing/Entertainment/Media, Retail and Direct Sale, Technologies and Communications, Transportation & Hospitality/Travel. A discrezione dei giurati sarà, poi, l’assegnazione dei premi speciali. Le Call for Entry sono aperte e l’unico requisito necessario è avere realizzato campagne costruite sui dati tra il 1 ottobre del 2015 e il 30 giugno 2017. Le campagne potranno essere presentate entro il 18 aprile 2017 e la deadline dell’Early Bird è, infine, l’8 aprile.