Autore: Redazione
04/04/2017

DMA Italia annuncia la Giuria dell’edizione 2017 degli Awards, dieci categorie

Fabio Paracchini, attuale executive creative director di DigitasLBi Italy e socio ADCI, è il nuovo presidente. Il premio pone al centro la misurabilità dei risultati e il direct & data driven marketing

DMA Italia annuncia la Giuria dell’edizione 2017 degli Awards, dieci categorie

DMA ha annunciato la giuria dei suoi Awards, che può vantare un nuovo presidente nella figura di Fabio Paracchini, executive creative director in DigitasLBi Italy e socio ADCI: Carla Leveratto, creative director di Gruppo Roncaglia e socia ADCI; Cristina Ziliani docente di Database and Internet Marketing e di International Branding and Retailing presso l’Università di Parma; Daniela Radice, executive creative director presso J. Walter Thompson Milan e socia ADCI; Davide Boscacci, group creative director di Leo Burnett, socio ADCI e consigliere AssoCom; Enrico Meacci, vice president strategy di Alkemy; Marco Rosso, ceo di DM Group e past president DMA Italia; Marzia Curone, partner Relata, rappresentante di AssoCom e madrina del premio Freccia D’Oro; Mirco Pagano, creative director di Integer Italy  presso TBWA\Italia e socio ADCI; Nicola Rovetta, direttore creativo di Golin e socio ADCI; Raffella Lebano, paid content marketing manager, Corriere della Sera; Rossella Ferrara, digital strategy & innovation director presso The Big Now; Sergio Mandelli, digital marketing e customer engagement manager Europe di Eni - divisione retail gas e luce; Sergio Muller, creative and planning director di A-Tono e socio ADCI. La giuria valuterà, così, le dieci categorie in gara ai DMA Awards Italia: Automotive, Business and Consumer Services, Energy and Utilities, Business and Consumer Products, Insurance and Financial Products and Services, Not-for-Profit, Publishing/Entertainment/Media, Retail and Direct Sale, Technologies and Communications, Transportation & Hospitality/Travel. A discrezione dei giurati sarà, poi, l’assegnazione dei premi speciali. Le Call for Entry sono aperte e l’unico requisito necessario è avere realizzato campagne costruite sui dati tra il 1 ottobre del 2015 e il 30 giugno 2017. Le campagne potranno essere presentate entro il 18 aprile 2017 e la deadline dell’Early Bird è, infine, l’8 aprile.