Autore: Redazione
07/02/2017

DLVBBDO firma la nuova comunicazione web per Philadelphia

L’agenzia ha realizzato le grafiche e i contenuti della sezione del sito web interamente dedicata al brand 1, 2, 3 Cheesecake

DLVBBDO firma la nuova comunicazione web per Philadelphia

Con Philadelphia e DLVBBDO, preparare una Cheesecake non è mai stato così semplice. L’agenzia ha firmato la nuova campagna digital del formaggio fresco spalmabile di casa Mondelez che evidenzia lo storico legame tra il brand e la torta. L’idea è quella di sfatare il mito secondo cui preparare una Cheesecake sia complicato. Con questo obiettivo nasce 1, 2, 3 Cheesecake, un concept che ne sottolinea la semplicità di preparazione, raccontando le 3 fasi necessarie per la sua preparazione: base, crema e decorazione. La campagna, online dal 30 gennaio, ha visto l’agenzia impegnata nella realizzazione delle grafiche e dei contenuti della sezione del sito di Philadelphia.it interamente dedicata a 1, 2, 3 Cheesecake. Al suo interno, gli appassionati della torta dalle origini americane trovano: tutorial che spiegano ognuna delle 3 fasi di preparazione, 4 video ricette delle Cheesecake più gustose e più popolari e uno speciale tool che permette agli utenti di personalizzare ogni cheesecake in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Credits: executive creative direction Federico Pepe, Stefania Siani; copywriter Alessandro Prestia; art director Giorgia Pedrotta; head of social media Nicola Guarino; production house Basement.