Autore: Redazione
06/09/2017

Dixan è Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio

L’attività di sponsorship, inaugurata ieri, è stata curata da GroupM ESP e finalizzata attraverso l’accordo con la FIGC

Dixan è Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio

Dixan, da sessant’anni al fianco delle famiglie italiane nella cura del bucato, è Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio, uno dei simboli dell’italianità più riconosciuti in tutti i paesi del mondo, nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e negli incontri amichevoli; il marchio parte di Henkel sarà inoltre presente presso Casa Azzurri Italia. La partnership è stata resa possibile da un accordo con la FIGC e mira a celebrare i valori di performance ed eccellenza di fronte a ogni sfida. La partnership al via ieri L’intesa è stata inaugurata ieri sera, in occasione della gara Italia-Israele a Reggio Emilia presso lo Stadio Città del Tricolore. Ad affiancare Dixan nella definizione della partnership è stata GroupM ESP, agenzia di sport marketing di GroupM lanciata in Italia un anno fa e guidata da Michele Ciccarese. GroupM ESP ha proposto e integrato il progetto di sponsorship nella strategia media di Dixan, gestita da MEC, definendo con Infront Sports & Media, advisor ufficiale FIGC, i benefit più affini al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione di Dixan. A cura di MEC la strategia di amplificazione media di Dixan con l’obiettivo di individuare i touch point di comunicazione più rilevanti per la marca e la target audience dei tifosi Azzurri.