Autore: Redazione
26/07/2017

Disney Healthy Living partner ufficiale di Pesaro 2017 insieme a Havas SE

L’edizione numero 35 del Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica si terrà, per la prima volta in Italia, all’Adriatic Arena di Pesaro, dal 30 agosto al 3 settembre: un’operazione gestita da Havas Sports & Entertainment

Disney Healthy Living partner  ufficiale di Pesaro 2017 insieme a Havas SE

Disney Healthy Living sarà Sponsor Ufficiale di Pesaro 2017, il 35° Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica, che si terrà per la prima volta in Italia all’Adriatic Arena di Pesaro, dal 30 agosto al 3 settembre: un’operazione gestita da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) nell’ambito della partnership con il Comitato Organizzatore Locale dell’evento, annunciata all’inizio dell’anno. “Divertiamoci a Stare Bene” Healthy Living è il brand della galassia Disney con cui viene identificato il progetto “Divertiamoci a Stare Bene”, una missione a lungo-termine che The Walt Disney Company ha abbracciato a livello globale, con l’obiettivo di ispirare concretamente le famiglie ad adottare e mantenere corretti stili di vita, facendo leva sul potere delle storie, dell’immaginazione, del divertimento e del gioco. Elementi e valori, quest’ultimi, che animano la ginnastica ritmica e che hanno dato vita alla collaborazione tra Disney e Pesaro 2017, il più importante evento sportivo internazionale in Italia della stagione. Nell’ambito del rapporto di sponsorship, Disney ha realizzato, inoltre, una serie di contenuti video insieme alle Farfalle - il team azzurro di ginnastica ritmica - che, divulgati sui social, richiamano l’attenzione sui temi caposaldo del progetto “Divertiamoci a star bene”, accompagnando il percorso delle nostre ginnaste all’importante appuntamento iridato casalingo. I Mondiali di Pesaro verranno visti live in 54 Paesi, mentre in Italia saranno trasmessi dalla Rai. Capacità gestionali e di delivery Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Group, dichiara: “Questo progetto e le partnership in essere evidenziano la capacità dell’agenzia, e dei suoi team, di seguire i propri clienti e partner con un ruolo consulenziale, oltre alle capacità gestionali e di delivery”. Mentre Daniel Frigo, Amministratore Delegato di Disney Italia, ha commentato così: “L’impegno di Disney nell’ambito dell’Healthy Living è una missione che sta rivoluzionando tutte le nostre aree di intervento a favore del benessere delle famiglie e di uno stile di vita all’insegna dell’attività fisica, dello spirito sportivo e di corrette scelte anche in ambito alimentare. Sempre con la voglia di stare bene e di divertirsi assieme. Speriamo - ha concluso il manager - che il nostro contributo possa rappresentare un punto di forza e uno stimolo ulteriore per sostenere la nostra squadra e condividere i valori positivi della ginnastica ritmica”. Collaborazione strategica Infine, ilippo Colombo, Vice Presidente del Comitato Organizzatore, ha spiegato che “Grazie alla collaborazione strategica con Havas Media Group e grazie all’eleganza e alla freschezza della ginnastica ritmica, siamo riusciti a creare uno straordinario legame con Disney Healthy Living che, ne sono convinto, darà grandi soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare The Walt Disney Company e, in particolare, Domenico Luciano per la sua disponibilità e per la fiducia che ci ha trasmesso”