Autore: Redazione
23/02/2017

Discovery assume David Fisher per guidare le vendite della pubblicità digitale in vista delle olimpiadi invernali

Costruirà collaborazioni online con brand globali e lavorerà con le piattaforme di social media per le campagne dalla sua sede di Londra

Discovery assume David Fisher per guidare le vendite della pubblicità digitale in vista delle olimpiadi invernali

Discovery Networks International ha nominato David Fisher vice presidente per le vendite pubblicitarie digitali, in vista della capitalizzazione del suo nuovo status di “casa dei giochi olimpici” in Europa. Fisher sosterrà la trasformazione digitale già in corso in Discovery, costruendo collaborazioni digitali con brand globali e lavorando con le piattaforme di social media per le campagne dalla sua sede di Londra. Lavorando con le squadre internazionali di vendita di pubblicità con sede in Europa e in Asia, si concentrerà sulla guida dello sviluppo di soluzioni di vendita focalizzate sul digitale, sullo sviluppo di nuove partnership digitali, e sulla produzione di nuove iniziative di ricavi digitali e sulla preparazione dei Giochi Olimpici Invernali 2018. Fisher riporterà al senior vice president of advertising partnerships di Eurosport e Discovery Networks International, Jonathan Davies. Fisher arriva da Sky, dove ha trascorso quattro anni come responsabile delle vendite digitali, della strategia e delle squadre programmatiche per la monetizzazione delle opportunità pubblicitarie e del lancio della pubblicità su SkyGo.