Autore: Redazione
28/03/2017

“Dinner&Movie”: è live la nuova operazione a premi di Fiskars, firmata TLC Marketing

“Dinner&Movie”: è live la nuova operazione a premi di Fiskars, firmata TLC Marketing

TLC Marketing Worldwide firma la nuova operazione a premi denominata “Dinner&Movie”, realizzata per Fiskars Italia, azienda multinazionale leader nel settore del giardinaggio e degli articoli per la casa. Il concept promozionale nasce dall’intento di aumentare le vendite e rinforzare la brand awareness dei prodotti Fiskars PowerGear, una linea di troncarami, forbici e cesoie per siepi dedicata alle operazioni di taglio in giardino. Dallo scorso 21 marzo fino al 21 giugno coloro che acquisteranno uno dei prodotti della linea Fiskars PowerGear riceveranno in regalo una ”Fiskars Power Card”, che consente di fruire di due mesi di cene e ingressi al cinema con la formula 2x1. TLC Marketing si è occupata, dunque, dello sviluppo del concept promozionale, della ricerca e delle attività di gestione dei premi oltre che del customer service dedicato.