Autore: Redazione
11/05/2017

Digitalpr.pro, modalità inedite di operare nel digital pr

Il progetto è stato lanciato da Jessica Malfatto vuole abilitare la conoscenza del settore all’interno di aziende e PMI

Digitalpr.pro, modalità inedite di operare nel digital pr

Nasce l’agenzia Digitalpr.pro, un progetto che punta ad aiutare le aziende ad affrontare le trasformazioni in atto nella comunicazione e a definire e implementare un metodo innovativo che porti imprenditori e dipendenti ad acquisire delle conoscenze e delle competenze per poter supportare delle azioni di digital pr. Digitalpr.pro ha uffici a di Milano e cinque collaboratori sparsi in tutta Italia, lavorando a contatti con imprenditori, dipendenti di PMI e grandi aziende con l’obiettivo di supportarli ad acquisire tutte le competenze necessarie in modo da poter supportare e realizzare delle piccole azioni di digital pr. Coinvolta nell’attività in qualità di socia è Jessica Malfatto, 28enne, da sempre attiva nel mondo in evoluzione delle pubbliche relazioni.