Autore: Redazione
09/10/2017

Digimind prosegue nella crescita e rafforza il team italiano

Nuovi ingressi per potenziare i servizi a supporto dei clienti del mercato locale

Digimind prosegue nella  crescita e rafforza il team italiano

Continua la crescita di Digimind, azienda internazionale che supporta i migliori brand in tutto il mondo a trasformare i big data in insight strategici per il business; grazie alle sue soluzioni di social media monitoring e competitive intelligence. Infatti, soltanto quest’anno sono previste più di 100 nuove assunzioni per consolidare l’apporto di tutti i team di lavoro messi a disposizione dei clienti: Ricerca e Sviluppo, Customer Success, Analisi e Insight, Consulenza, etc. Investimento in Italia All’interno di questo scenario, si va ad inserire l’investimento chiave nel mercato italiano e il conseguente potenziamento del Team Italia. Il progetto affianca il costante e regolare investimento nello sviluppo della piattaforma alla crescita dei servizi per i brand e le agenzie che hanno scelto Digimind in Italia: report di analisi e ricerca, consulenza strategica e operativa, formazione e supporto tecnico. “All’interno della nostra strategia di espansione globale, Digimind ha deciso di investire fortemente nel mercato italiano per due ragioni principali. La prima, in Italia sono presenti svariati brand di eccellenza apprezzati in tutto il mondo e sta crescendo l’investimento in social e digital marketing. Il secondo, il mercato cresce in maturità e sempre più brand stanno abbracciando la nostra visione: la strategia insight-driven darà nuova forma allo scenario competitivo e sarà il punto chiave di ogni processo di digital transformation”, dichiara Patrice Francois, Co-founder di Digimind. Tre nuovi ingressi Negli ultimi mesi il Team Italia si è fortemente rafforzato e ha visto l’ingresso di tre nuovi professionisti chiave: Matteo Trezzi come Account Executive; Elena Mitrani come Customer Success Manager e Federico Oliveri come Inbound Marketing Specialist. Trezzi è un professionista con più di 10 anni di esperienza nel mondo BtoB (tra cui Google, Microsoft e IBM) con un know-how integrato ed eterogeneo fatto di social listening, analytics, email marketing, SEM e affiliation. Mette a disposizione la sua conoscenza per accompagnare i brand nella definizione e pianificazione di una strategia marketing online a 360°. Prima del suo arrivo a Digimind, Mitrani lavora come analista e Account Manager per importanti realtà come Goldman Sachs e Forrester dove matura una significativa esperienza in customer partnership, gestione delle relazioni a livello manageriale e supporto alla strategia dei clienti sui più svariati temi come digital strategy, mobile, cloud, customer experience e big data. Oliveri si forma nel mondo delle digital agency dove si specializza in digital strategy e social listening. Affianca la sua attività a progetti paralleli come speaker e formatore, blogger ed editorialista. Segue a 360 gradi la filiera di content marketing di Digimind e per questa ragione aiuta clienti e prospect nell’individuare le migliori risorse (report, articoli, case study) per ottimizzare la loro attività.