Autore: Redazione
25/07/2017

Dentsu Aegis Network, Isobar presenta la divisione Isobar Commerce

La nuova arma dell’agenzia si concentizzerà sui temi legati al segmento ecommerce e sarà operativa su scala globale

Dentsu Aegis Network, Isobar presenta la divisione Isobar Commerce

Isobar ha annunciato il varo della nuova arma globale, Isobar Commerce, con l’obiettivo di fornire esperienze ecommerce internazionali attraverso piattaforme e soluzioni integrate che sono alimentate dai insight locali.Xome parte della novità, spiega un articolo di The Drum, sono stati istituiti dei centri di eccellenza nel continente americano (Brasile, Canada e Stati Uniti), in EMEA (Danimarca, Gran Bretagna, Polonia e Svizzera) e Asia-Pacifico (Australia, Cina, Giappone e Singapore).  La scelta di lanciare la nuova practice è legata a un panorama in grande cambiamento, da qui la necessità di stabilire un’offerta dedicata al digital commerce, un’area che includerà ecommerce, mobile/social commerce e retail digital innovation, allo scopo di aiutare i clienti a intercettare con reattività i trend di mercato. La sigla di Dentsu Aegis Network è convinta che  il know how sviluppato nei 45 mercati in cui è presente possa accelerare l’evoluzione dei partner nel segmento del commerce. L’agenzia ha anche individuato una serie di campi d’azione privilegiati, tra cui mobilità, payment, magazzinaggio e trasporto. E la quota dell’ecommerce sul totale retail, stando alle più recenti stime pubblicate, è destinata ad aumentare nel corso dei prossimi anni, arrivando a superare il 10% su scala globale.