Autore: Redazione
30/05/2017

Dentsu Aegis Network, Havas Media e GroupM nella gara di Selection per il planning di Vigorsol, che vale 7 milioni di euro

L’house agency del Gruppo, che finora ha gestito sempre internamente la pianificazione dei suoi prodotti, per un budget di oltre 35 milioni, ha deciso di sperimentare ora un partner esterno per quello che è uno dei suoi più importanti brand

Dentsu Aegis Network, Havas Media e GroupM nella gara di Selection per il planning di Vigorsol, che vale 7 milioni di euro

Selection, agenzia di comunicazione parte del Gruppo Perfetti Van Melle, ha comunicato di aver aperto una gara per l’assegnazione a una centrale esterna dell’incarico relativo al planning delle campagne di Vigorsol, uno dei suoi brand di punta, anche se presente solo nel nostro mercato. L’house agency di cui sono d.g. Monica Noviello e responsabile del reparto media Gianmaria Pasqual ha sempre seguito e tutt’ora sta seguendo internamente le pianificazioni delle campagne a sostegno dei suoi prodotti - Mentos, Chupa Chups, Golia, Vivident, Daygum, Brooklyn, Fruittella, Big Babol, Frisk, Goleador, Alpenliebe, Happydent, Morositas, Tabù e Junior Benegum, oltre appunto a Vigorsol – mentre ora, appunto, ha deciso di sperimentare un partner esterno per quest’ultimo brand, di cui, creativamente, si occupa invece BBH.  Tra le holding invitate ci sono Dentsu Aegis Network, Havas Media e GroupM. I risultati di questa consultazione verranno comunicati entro il 30 giugno. Il budget in palio è di 7 milioni di euro, il 20% di quello complessivo dell’azienda che, l’anno scorso, è stato di oltre 35 milioni, 2 in meno rispetto al 2016.

schermata-2017-05-30-alle-12.47.40