Autore: Redazione
16/03/2017

Deborah Milano lancia #EveryDayDiva con Saatchi & Saatchi

Pianificata sulle principali testate periodiche settimanali e mensili, oltre che sui canali digital. E nel planning trova posto l’Out-Of-Home

Deborah Milano lancia #EveryDayDiva con Saatchi & Saatchi

Prende il via #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria di Deborah Milano, casa cosmetica che rappresenta l’eccellenza del Made In Italy, da sempre sinonimo di creatività, bellezza e innovazione. #EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo. Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione. Con la campagna #EveryDayDiva, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

deborah-milano-saatchi-rossetto-600x400-566x377

Grazie alla ricerca dei laboratori Deborah Group, che ogni anno sperimentano e realizzano nuovi prodotti dalle formule esclusive e dalle texture confortevoli, dermatologicamente testate ed estremamente multisensoriali, i prodotti Deborah Milano assicurano sempre alte performance in totale sicurezza. Tutto ciò che le donne di oggi cercano per avere un look da copertina in pochi gesti. La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’Out-Of-Home e accompagnerà il brand durante tutto il corso del 2017. Media planning a cura di Initiative Media. Executive Creative Director: Agostino Toscana. Creative Director: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli. Art Director: Nico Marchesi, Sara Moretti. Copy: Alessandro Michetti. Art Buyer: Rossana Coruzzi- Photographer: Fernando Guimaraes Lombardi.