Autore: Redazione
20/01/2017

La donna De Agostini ha una nuova concessionaria: DeAbyDay affidato a Manzoni

Il sistema di siti che reinterpreta le tematiche tipiche del lifestyle femminile permette alla struttura di rafforzarsi sul target, raggiungendo 9 milioni di donne ogni mese

La donna De Agostini ha una nuova concessionaria: DeAbyDay affidato a Manzoni

DeAbyDay, il sistema digitale di siti di De Agostini Editore capace di reinterpretare in chiave contemporanea le tematiche tipiche del lifestyle femminile, ha affidato a Manzoni la raccolta pubblicitaria del proprio network. DeAbyDay, il main brand del network, prende vita dall’esperienza di De Agostini Editore nel campo dell’how-to e con la sua ricca offerta di guide e video tutorial si rivolge a tutte le donne che sei, come recita il payoff, senza dimenticare temi di attualità e nuove tendenze.

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I contenuti firmati De Agostini

I siti del network offrono risposte pratiche, spunti e ispirazione per affrontare con stile i molteplici aspetti della vita delle donne di oggi. Con Vita Da Mamma, social community da 1 milione di fan su Facebook, Tutta Salute, Ricette Dal Mondo, Ricette e Sapori e Sapere, il network si presenta agli utenti con una ampia offerta editoriale in costante aggiornamento, autorevole e diversificata, grazie anche al lavoro di ricerca e sviluppo della content factory interna.

Con questa nuova acquisizione, Manzoni rafforza il presidio sul target femminile raggiungendo 9.000.000 di donne ogni mese, aumentando la quota femminile del 66% sui propri siti premium a target donna. Per DeAbyDay Manzoni gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria classica e lavorerà allo sviluppo di progetti speciali, in accordo con il team del network DeAbyDay e alla direzione creativa di Fuori Format.