Autore: Redazione
19/12/2017

“Dagli occhi dei nostri figli”, FS combatte le aggressioni al personale

Al via l’operazione multisoggetto promossa con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazione

“Dagli occhi dei nostri figli”, FS combatte le aggressioni al personale

La campagna di sensibilizzazione contro le aggressioni al personale del Gruppo FS Italiane, con un tono di voce emotivo, invita i viaggiatori a non rimanere indifferenti agli atti di violenza, in costante aumento, anche ai danni del personale al lavoro sia a bordo dei treni e degli autobus sia nelle stazioni. Nella creatività prestano il volto i figli del personale del Gruppo FS Italiane, che attraverso le loro espressioni innocenti, raccontano il lato umano di chi lavora per l’azienda. La campagna multisoggetto pone al centro della comunicazione i bambini che danno il loro punto di vista sul problema in questione, esprimendosi con un linguaggio tenero e ingenuo. La campagna, pianificata dal 25 novembre, è veicolata sui monitor di bordo e delle biglietterie di Trenitalia, negli impianti digitali all’interno delle stazioni di Rete Ferroviaria Italiana, oltre che sui bus e presso le fermate di Busitalia.