Autore: Redazione
25/01/2017

CSP International Fashion Group affida a Pietro Monopoli la strategia Marketing e Vendite

Suo obiettivo sarà portare i brand aziendali verso una fase di sviluppo e di consolidamento globale

CSP International Fashion Group affida a Pietro Monopoli la strategia Marketing e Vendite

csp-foto
Nel 2017 CSP International Fashion Group rafforza il suo team dirigenziale con l’assunzione di Pietro Monopoli, già operativo dal 3 gennaio scorso, nel ruolo di Direttore Marketing e Vendite. Dopo le significative esperienze professionali in Corneliani, Nike Italy, Reebok Italia e Alea Fashion Group, il manager approda ora all’interno dell’azienda mantovana con l’obiettivo preciso di mirare all’eccellenza in termini di strategia ed esecuzione, attraverso un piano integrato marketing e vendite, coerente coi valori di CSP. “E’ motivo di orgoglio entrare a far parte di questo Gruppo proprio nell’anno in cui si festeggia il 30° anniversario di Oroblù, brand storico italiano che guarda al futuro con approccio internazionale”, ha affermato Pietro Monopoli nell’accettare la missione strategica che gli è stata affidata dall’azienda. “Siamo soddisfatti di questo inserimento, nato dalla volontà di dare un significativo impulso all’organizzazione marketing e vendite del nostro Gruppo, certi che Pietro Monopoli saprà portare i brand aziendali verso una fase di sviluppo e di consolidamento globale, con una visione strategica a lungo termine”, ha dichiarato Carlo Bertoni, Amministratore Delegato di CSP International.