Autore: Redazione
18/04/2017

Crovi Consulting e KPI6 insieme per un nuovo sistema automatizzato di social marketing

Le aziende possono accedere ai dati generati sui social, sfruttare appieno il volume di interazioni, dati demografici e analisi degli argomenti di Facebook e Twitter in una modalità sicura per la privacy, a costi per contatto contenuti

Crovi Consulting e KPI6 insieme per un nuovo sistema automatizzato di social marketing

Crovi Consulting ha deciso di puntare sull’innovativa piattaforma di analisi dei social media ideata da KPI6 per realizzare un nuovo sistema automatizzato di social marketing. Le aziende possono così disporre di una piattaforma che offre la possibilità di accedere ai dati generati sui social, per sfruttare appieno il volume di interazioni, dati demografici e analisi degli argomenti di Facebook e Twitter in una modalità sicura per la privacy e a costi per contatto particolarmente contenuti. Una novità assoluta per l’Italia che realizza un importante vantaggio strategico e permette alle aziende clienti di aggiungere nuove dimensioni per le loro campagne di marketing e di brand awareness.

loghi-crovi-kpi6

Non solo: il meccanismo previsionale funziona come un sistema di interpretazione automatica basata su condizioni di “Natural Language Processing” che, grazie a elementi di “Artificial Intelligence”, è in grado di snellire il processo decisionale automatizzando la categorizzazione di interazioni in entrata. Una soluzione realmente innovativa che permette a Crovi Consulting, grazie all’esperienza consolidata nell’elaborazione e nella gestione di strategie e piani di social media marketing per i clienti insieme a un’attenta interpretazione strategica dei dati forniti dal motore KPI6, di garantire risultati certi, misurabili e una sensibile riduzione dei costi per contatto.