Autore: Redazione
13/11/2017

I crossover cittadini di casa Fiat protagonisti della nuova adv di Leo Burnett

I diversi soggetti tv sono stati pianificati da Starcom sui canali più affini allo spirito di ciascun modello

I crossover cittadini di casa Fiat protagonisti della nuova adv di Leo Burnett

Arriva la stagione più fredda ma nulla arresta i crossover cittadini che caratterizzano la gamma Fiat: 500X City Cross e Cross, 500L City Cross e Cross, la compatta Panda City Cross e Cross e il nuovo pick-up Fullback Cross che proprio in settimana sarà lanciato in tutte le concessionarie italiane a “reti unificate” Fiat e Fiat Professional. Sono vetture uniche, dal carattere grintoso e distintivo, tutte dotate di scudo paracolpi e di look freestyle, con cui “evadere” dalla routine quotidiana per immergersi in avventure urbane ed extraurbane, assecondando così la propria voglia di libertà. La campagna a sostegno Per i quattro modelli con versioni City Cross e Cross è stata realizzata una campagna valida per tutto il mese di novembre, che ne renderà ancora più conveniente l’acquisto. Infatti saranno inclusi nel prezzo alcuni contenuti di grande valore come, ad esempio, i cerchi in lega, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Un’offerta unica che è stata espressa in comunicazione con il concetto: “belle da vedere, divertenti da guidare e perfette per andarci ovunque”. Tra l’altro, con un approccio innovativo, i diversi soggetti tv sono stati pianificati sui canali più affini allo spirito di ciascun modello. La nuova campagna è dedicata anche alla Fiat 500L City Cross, il crossover urbano che fino al 30 novembre, avrà inclusi nel prezzo i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Di serie anche la caratterizzazione crossover, il sistema UconnectTM 5” HD live touchscreen radio, cerchi in lega bruniti da 17’’, climatizzatore e cruise control. L’operazione è firmata da Leo Burnett Italia con planning di Starcom.