Autore: Redazione
14/12/2017

Cristiano Sturniolo lascia il marchio Liu Jo

Svolgeva la funzione di global marketing & communication director per il brand e ora ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti

Cristiano Sturniolo lascia il marchio Liu Jo

Il global marketing & communication director Cristiano Sturniolo lascia Liu Jo. Dopo una serie di esperienze nel marketing e nella comunicazione del settore tlc e telefonia mobile, Sturniolo si era affermato nella direzione di aziende del settore moda e nel design, quali Gas Jeans e Alberto del Biondi. L’esperienza maturata nel settore moda nel 2007 lo ha portato in Liu Jo dove ha raggiunto importanti obiettivi, sostenendo la crescita dei brand del gruppo a livello marketing e strutturando di anno in anno un posizionamento di comunicazione e immagine distintivo e in linea con gli obiettivi di internazionalizzazione di Liu Jo. “Sono entrato in Liu Jo 10 anni fa cogliendo una sfida affascinante postami da Marco Marchi. Sono stati anni di intenso lavoro, anni in cui, anche grazie al talento del team interno, siamo riusciti a contribuire al successo di uno dei brand più amati dalle donne, non solo in Italia ma anche nei principali mercati europei. È stata un’esperienza intensa, ricca di stimoli e di sfide da cogliere ogni giorno”, afferma Sturniolo. “Adesso è venuto il momento di cambiare prospettiva e dedicarmi a nuovi obiettivi. Ringrazio Marco Marchi per la fiducia e per il continuo supporto ricevuto in questi anni”, conclude. Marco Marchi replica: “Ringrazio Cristiano Sturniolo per l’eccellente contributo che ha apportato alla Liu Jo in questi anni, incrementando brand awareness e reputation e la conseguente crescita dei mercati sia domestico che global. La sua serietà e il commitment messi a disposizione del progetto sono stati ingredienti fondamentali per il successo del brand. A lui vanno i miei migliori auguri per le nuove sfide che coglierà”.