Autore: Redazione
03/02/2017

A Courmayeur i Black Saturday powered by American Express

Appuntamento nell’elegante Via Roma, nei weekend dell’11-12 febbraio e del 25-26 marzo, per scoprire le iniziative speciali e le promozioni, tra le firme e le boutique più prestigiose

A Courmayeur i Black Saturday powered by American Express

Per la prima volta Courmayeur organizza i Black Saturday powered by American Express, un nuovo format dedicato alla moda e al lifestyle italiano. Per due weekend, l’11-12 febbraio e il 25-26 marzo, la località della Val d’Aosta ai piedi del Monte Bianco, invita gli “shopping addicted” a lasciarsi conquistare dalle iniziative degli esclusivi negozi del centro, tra Made in Italy, brand internazionali e artigianato di classe. Un evento ancora più esclusivo per i titolari di Carta American Express, partner della località, che potranno beneficiare di vantaggi dedicati.

schermata-2017-02-03-alle-17.12.18

Weekend speciale a Courmayeur

Black Saturday rappresenta un invito a vivere un weekend speciale a Courmayeur, tra le offerte dell’inverno e la scoperta delle nuove collezioni. I Black Saturday powered by American Express saranno, dunque, l’occasione per godersi quanto di meglio offre la località, tra iniziative speciali e promozioni: basterà seguire la scia dei palloncini e la musica in filodiffusione che animeranno il centro della località sciistica per lasciarsi trasportare tra le vetrine, magari fermandosi per un aperitivo.

È la Courmayeur way of life: dopo una giornata sulle piste, è d’obbligo passeggiare nella storica Via Roma, tra le firme più prestigiose, per trovare outfit raffinati, abbigliamento sportivo di alta gamma, oggetti di design e gioielli. Proprio ai titolari di Carta American Express è riservato un benvenuto molto speciale: durante i Black Saturday, infatti, per ogni euro speso nei negozi del centro, negli alberghi, nei ristoranti e nelle funivie aderenti all’iniziativa, accumuleranno nove punti Membership Rewards o nove miglia in più rispetto alla modalità standard di accumulo punti della tipologia di Carta American Express utilizzata. In particolare, i titolari di Carta PAYBACK American Express potranno accumulare, invece, nove punti PAYBACK aggiuntivi ogni due euro spesi con la medesima modalità.