Autore: Redazione
14/02/2017

Cosmopolitan e Jimmy Choo alla ricerca della migliore “Illicit Girl”

Cosmopolitan e Jimmy Choo alla ricerca della migliore “Illicit Girl”

Cosmopolitan, tra i brand media leader di Hearst Italia e punto di riferimento delle millennials, è stata scelta da Jimmy Choo per festeggiare la fragranza Illicit. Per festeggiare questo evento è partito in febbraio, da Limoni - Bologna, un tour di 10 eventi in profumeria firmati Cosmopolitan & Jimmy Choo per eleggere la migliore “Illicit Girl”. In ciascun punto vendita le lettrici sono invitate a presentarsi, indossando un accessorio “illicit”, quindi eccentrico, particolare o scintillante e verranno coinvolte per esprimere il loro lato più Illicit. Le Cosmogirl potranno poi farsi una foto nel set allestito per l’occasione e partecipare al concorso, che vedrà selezionate 10 finaliste che si aggiudicheranno una fragranza Jimmy Choo. La vincitrice finale sarà protagonista di uno shooting fotografico che verrà pubblicato su Cosmopolitan. Il progetto è supportato da una campagna digital e social su cosmopolitan.it con creatività nativa realizzata da Cosmopolitan.it.