Autore: Redazione
06/11/2017

Cooee e VI.P Mela Val Venosta ancora insieme

L’azienda, punto di riferimento nel settore melicolo in Italia e leader europeo nel segmento delle mele biologiche, ha rinnovato per il quarto anno la collaborazione con l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, affidandole la strategia creativa da sviluppare nel corso della stagione 2017-2018

Cooee e VI.P Mela Val Venosta ancora insieme

Cooee e VI.P Mela Val Venosta ancora insieme. L’azienda, punto di riferimento nel settore melicolo in Italia e leader europeo nel segmento delle mele biologiche, ha infatti rinnovato per il quarto anno la collaborazione con l’agenzia associata ad AssoCom, affidandole la strategia creativa per la stagione 2017-2018. L’obiettivo della campagna è incrementare ulteriormente la notorietà e la riconoscibilità del brand, trasferendogli i valori di simpatia e attrattività che i consumatori già associano al logo di VI.P Mela Val Venosta, le due coccinelle - simbolo di bontà e sincerità - che sono state introdotte nel 2016. Per riuscirci, Cooee ha individuato nel concetto di amicizia la chiave strategica, studiando una campagna multisoggetto e multicanale, oltre a strumenti di comunicazione aziendale e materiale POP. L’headline è chiara: “Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia”, quindi con fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Mela Val Venosta. Accanto a questo nuovo concept creativo, Cooee, guidata da Mauro Miglioranzi, continua a valorizzare il legame tra le mele e il territorio da cui hanno origine: il paesaggio della Val Venosta è infatti il contesto imprescindibile per ottenere mele di una qualità superiore.