Autore: Redazione
29/11/2017

Conversion ha un nuovo creative supervisor per crescere ancora sul mercato: è Filip Morganti

Un creativo da sempre affine all’ambito digital, con esperienze in FullSIX Group e Publicis, al lavoro con clienti del calibro di Renault, adidas, Mentos, Jägermeister

Conversion ha un nuovo creative supervisor per crescere ancora sul mercato: è Filip Morganti

Forte di un’esperienza pluriennale in gruppi come FullSIX Groupe e Publicis, Filip Morganti è il nuovo creative supervisor di Conversion. Da sempre art director caratterizzato da una spiccata affinità con l’ambiente digital, caratteristica che ha avuto modo di consolidare lavorando con clienti come Renault, adidas, Mentos, Jägermeister. Tassi di conversione più elevati Il suo ingresso va a rafforzare ulteriormente il posizionamento unico di Conversion, permettendo alla prima omnichannel engagement agency italiana di accompagnare i suoi clienti su tutti i touchpoint disponibili con ancora più precisione, per raggiungere tassi di conversione ancora più elevati. In tal senso, la presenza di Filip garantirà a tutto il team un punto di riferimento prezioso, in grado d’incentivare ulteriormente la crescita dell’agenzia sul mercato. Notevole bagaglio di competenze Sergio Spaccavento, ecd di Conversion, commenta nella nota: “Per garantire ai clienti il necessario livello d’integrazione tra i canali, serve un notevole bagaglio di competenze. Ogni nuova risorsa aggiunge nuove skills: requisiti indispensabili per mantenere eccellenti le performance e i tassi di conversione”.