Autore: Redazione
05/09/2017

Conversion: Sergio Spaccavento giurato agli Asian Customer Engagement Forum & Awards

Sarà l’unico italiano in una squadra costituita da figure di rilievo del mercato asiatico e provenienti da ambiti diversi

Conversion: Sergio Spaccavento giurato  agli Asian Customer Engagement Forum & Awards

Un altro impegno internazionale per il direttore creativo esecutivo di Conversion, Sergio Spaccavento. In attesa di vederlo sul palco dell’IF! il prossimo 29 settembre, in compagnia dell’ex pornodivo Franco Trentalance, Spaccavento è chiamato a giudicare i lavori iscritti agli ACEF Awards (Asian Customer Engagement Forum & Awards). ACEF nasce nel 2012 da un team di professionisti provenienti da India, Sri Lanka ed Emirati Arabi Uniti, con l’obiettivo di premiare le migliori campagne di engagement online e aiutare sia le aziende sia le agenzie a “capire” meglio il loro target, con discussioni, approfondimenti e interventi di esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Assegna sessantotto riconoscimenti nelle aree del Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice: i giurati saranno chiamati a decretare un vincitore per ciascuna categoria scegliendo tra tre lavori finalisti. Spaccavento sarà l’unico italiano in una giuria formata da figure di rilievo del mercato asiatico provenienti da ambiti diversi. I vincitori saranno premiati il 29 settembre a Mumbai. Inoltre, sempre nell’ambito del ACEF Customer Engagement Forum & Awards, l’ECD di Conversion interverrà in qualità di speaker alla settima edizione di ACEF Forum che si terrà in India il prossimo aprile 2018.