Autore: Redazione
28/09/2017

Conversion scelta per dare più visibilità in-store a PlayStation®VR

Previsto un progetto articolato con l’utilizzo di materiali impattanti: scaffali, totem, un video educational e una demo unit per illustrare le caratteristiche del prodotto

Conversion scelta per dare più visibilità in-store a PlayStation®VR

Sony Interactive Entertainment Italia ha scelto l’esperienza e la competenza di Conversion per un importante progetto di shopper marketing: l’agenzia omnichannel si occuperà, infatti, della progettazione e realizzazione di materiali di visibilità in-store per PlayStation®VR. A convincere SIE Italia è stato infatti un progetto articolato, che prevede materiali impattanti: scaffali e totem brandizzati, con un video educational per illustrare le caratteristiche del prodotto, e una demo unit in cui videogiocatori e appassionati di elettronica potranno provare in prima persona questa novità. Dopo il successo dell’attività shop-in-shop realizzata presso l’Unieuro di Muratella, Sony Interactive Entertainment Italia conferma, dunque, la fiducia in Conversion per un’attività che si svolgerà nei prossimi mesi, con copertura su tutto il territorio nazionale.