Autore: Redazione
03/02/2017

Conversion arricchisce il suo team creativo con l’ingresso di tre nuovi talenti

Arrivano Fabio Virgillito e Andrea Gaspari come art e Davide Eschini come copywriter. “Nuova linfa per progetti all’avanguardia”, spiega il dce della sigla, Sergio Spaccavento

Conversion arricchisce il suo team creativo con l’ingresso di tre nuovi talenti

Conversion, la prima omnichannel engagement agency italiana, cresce ancora con l’arrivo di Fabio Virgillito, Andrea Gaspari e Davide Eschini. Fabio Virgillito entra a far parte del team creativo di Conversion come Art Director. Laureatosi all’Accademia di Belle Arti di Catania in Graphic Design e Comunicazione d’Impresa, ha iniziato il suo percorso d’agenzia lavorando come Graphic Designer per clienti come Parmalat e Jack Daniel’s. Andrea Gaspari e Davide Eschini, Art Director e Copywriter, neodiplomati allo IED di Firenze affrontano insieme la tesi e decidono così, di formare una coppia creativa. Appena diplomati vengono coinvolti in collaborazioni per clienti quali Piazza Italia, Caffè Toraldo e ANT. Arrivano quindi tre nuove teste creative in Conversion, per contribuire con freschezza e innovazione in una realtà che fin dalla nascita crede e investe nella qualità creativa. Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo ha commentato: “Conversion è sempre alla ricerca di talenti: sempre più creativi credono in Conversion e vogliono collaborare per offrire il loro contributo creativo e l’agenzia ricambia dando loro tutto il supporto e l’esperienza possibile. Uno scambio ricco per entrambi: nuova linfa ed esperienza si uniscono per offrire sempre progetti all’avanguardia”.