Autore: Redazione
13/09/2017

Continua l’inno alla voglia di crescere firmato Saatchi&Saatchi e ANIA

La comunicazione è on air da domenica scorsa in televisione, sulla stampa e in radio. Le attività di planning sono state curate dalla centrale Zenith. Due i soggetti, da 15 secondi

Continua l’inno alla voglia di crescere firmato Saatchi&Saatchi e ANIA

Parte il secondo flight della campagna di ANIA, Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici. Dopo aver raccontato con un tono emozionale che assicurarsi significa proteggere la nostra voglia di crescere, adesso è il momento di invitare le famiglie e le imprese a proteggere ogni istante della loro vita con un’assicurazione. Perché se ci sentiamo protetti nelle piccole e grandi cose della vita, ci sentiamo sempre pronti a guardare al domani con rinnovato slancio. La campagna Per farlo, Saatchi & Saatchi ha realizzato due nuovi soggetti tv da 15”, in onda da domenica scorsa. Su stampa il key visual è sempre il volto per metà adulto e per metà bambino di un uomo e una donna, a simboleggiare la voglia di crescere che è sempre viva dentro ognuno di noi e che va protetta in ogni fase della vita. Negli spot radio, due soggetti dedicati anche in questo caso ad impresa e famiglia, una voce adulta racconta tutto ciò che è importante proteggere, età per età, e ringiovanisce man mano che parla. Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana; Direttori Creativi: Manuel Musilli e Alessandro Orlandi; Art Director: Manuel Musilli e Alessandro Dante; Copywriter: Alice Scornajenghi e Lorenzo Terragna; Casa di Produzione: Akita; Regista: Manuel Musilli; Centro Media: Zenith.