Autore: Redazione
04/07/2017

Condé Nast lancia la nuova unit di brande content Stories con Aston Martin

La casa automotive primo cliente della nuova divisione del publisher di origine americana

Condé Nast lancia la nuova unit di brande content Stories con Aston Martin

Condé Nast ha lanciato una nuova divisione dedicata al branded content. Stories, questo il nome della divisione, sarà guidata da Tristan Taylor, il quale sarà a capo di un team composto da professionisti nei campi del video, del social, dell’editoria e dei dati. Tra i primi clienti della nuova unit, spiega un articolo di The Drum, figura la compagnia automotive Aston Martin. Taylor ha affermato che la mission di Stories sarà garantire “l’engagement del consumatore per i nostri partner pubblicitari”, sfruttando la capacità di produrre contenuti qualitativamente alti da parte di Condé Nast. Il debutto di Stories avviene con l’operazione di Aston Martin, “The beauty of Design”, già presente su diverse pubblicazioni del publisher di origine americana. La campagna vede protagonista in prima persona il chief creative officer del brand, Marek Reichman, impegnato a discutere delle forme artistiche che lo hanno ispirato. Secondo Dolly Jones, digital content & strategy director di Condé Nast Digital, la partnership con Aton Martin riflette “la qualità del contenuto che siamo capaci di generare, sia a livello editoriale sia commerciale”.