Autore: Redazione
15/03/2017

Il Comitato Olimpico Internazionale affida a Publicis la campagna globale per le Olimpiadi Invernali 2018

Il progetto sarà gestito dalla sede di Londra dell’agenzia, con il supporto di Publicis New York

Il Comitato Olimpico Internazionale affida a Publicis la campagna globale per le Olimpiadi Invernali 2018

olimpiadi-invernali
Il Comitato Olimpico Internazionale ha scelto di affidare a Publicis, dopo una gara, la campagna globale per le Olimpiadi invernali del 2018, in Corea del Sud. Il progetto sarà gestito dalla sede di Londra dell’agenzia, con il supporto di Publicis New York. Publicis e Poke svilupperanno trasmissioni, attivazioni digital e contenuti integrati di Olympic Channel per promuovere i valori olimpici in vista dei giochi invernali a Pyeongchang, appunto in Corea del Sud, che inizieranno nel febbraio 2018. Melinda May, vice presidente delle strategie di marketing e di attivazione del Comitato Olimpico Internazionale, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Publicis e Poke nella realizzazione di una campagna così importante. Siamo rimasti colpiti dalla collaborazione e dalla dedizione mostrata, e dal profondo interesse e comprensione della missione del Comitato. Abbiamo ritenuto che fossero le agenzie migliori per sviluppare la nostra campagna”. Nick Farnhill, amministratore delegato di Publicis Londra e Poke, ha aggiunto: “Il Comitato Olimpico Internazionale è impegnato a costruire un mondo migliore attraverso lo sport. La possibilità di essere loro partner di comunicazione a livello mondiale e di aiutare a diffondere l’idea di partecipazione globale alle Olimpiadi Invernali 2018 è uno dei progetti più interessanti in cui avremmo potuto essere coinvolti”.