Autore: Redazione
10/02/2017

Rinnovata la collaborazione tra i marchi del Gruppo api e Agenzia ON

La sigla continuerà a offrire i propri servizi nel campo delle attività creative-gestionali anche a IP nel corso di tutto l’anno 2017, dopo essersi imposta in una consultazione

Rinnovata la collaborazione tra i marchi del Gruppo api e Agenzia ON

Rinnovato l’accordo di collaborazione delle attività creative-gestionali a supporto delle azioni di comunicazione del brand IP e degli altri marchi del Gruppo api per l’anno 2017. Prosegue, dunque, al termine di una consultazione, la collaborazione fra Agenzia ON e Gruppo api. Cominciata nel 2012 in occasione degli Europei di calcio, proseguita nel 2013 con le attività promozionali in coincidenza della Confederations Cup, la collaborazione si è intensificata in occasione del lancio del programma loyalty IP Premia, varato a marzo del 2015. Da allora, il lavoro è proseguito, senza soluzione di continuità, fino a estendersi, già durante il 2016, a tutte le attività di comunicazione delle società del Gruppo.

“Il rinnovo dell’accordo è la conferma che l’approccio consulenziale, che contraddistingue il rapporto che sempre cerchiamo di instaurare con i nostri clienti, è giusto e proficuo. E’ il modo migliore di costruire relazioni basate su professionalità e stima reciproca, che nel tempo crescono e si consolidano”, commenta Paolo Fossati, Direttore Generale e Direttore Clienti di ON. L’agenzia è già al lavoro sulle attività di comunicazione a supporto della campagna IP Premia, programma loyalty proprietario su cui si concentrano le attività di fidelizzazione della clientela IP, brand che identifica la rete distributiva del Gruppo api. Segnale di avvio positivo per ON, agenzia di comunicazione integrata di cui Paolo Donà è amministratore delegato, che raccoglie i frutti degli investimenti in tecnologia e innovazione, requisito oggi sempre più indispensabile per stare sul mercato.