Autore: Redazione
01/03/2017

Coca-Cola lancia Woah, applicazione e sito per i giovani

È un nuovo modo per interagire con il target per offrire live streaming di eventi e una experience esclusiva che consenta la condivisione di storie

Coca-Cola lancia Woah, applicazione e sito per i giovani

Coca-Cola lancia Woah (where only awesome happens), l’innovativa app e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze uniche ed esclusive. L’idea è nata dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani, condividendo storie, foto live streaming di eventi e video. L’appuntamento con lo ‘straordinario’ è su Woah, per Android e iOS su Android Market e App Store, oppure direttamente da desktop al link it.woah.com Il ritratto dei “giovani” Che siano centennials (di età 13 e i 19 anni) o millennials (20-35 anni), i giovani hanno fame di contenuti digitali e non si separano mai dai loro telefoni. Basti pensare che il 94% dei ragazzi tra i 16 e i 24 anni usa l’internet mobile e rimane connesso cioè metà della propria giornata; tre ore solo sullo smartphone, contro poco più di due ore e mezza passate davanti alla tv. I teenager apprezzano ciò che è gratis o costa poco. Sono abilissimi nel ricercare offerte e nel cogliere le opportunità di risparmio, tanto che non disdegnano gli acquisti di seconda mano. La loro shopping experience ideale è un misto di intrattenimento e informazione addolcita dai social. Sulla base di questo ritratto, prende vita Woah.