Co.ind affida la promozione di Meseta e Caffè Carracci a Social Factor
L’attività dell’agenzia sarà volta a incrementare l’awareness dei marchi, con azioni migliorative e nuove attivazioni vere e proprie
Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia - che comprende Fabbri 1905, Aeroporto di Venezia, Smart-Mercedes, Ducati, Technogym, Aboca, Twinset, Gabs - con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage. Co.ind, gruppo industriale di produzione food e non-food, è tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore con oltre 12.000 tonnellate di caffè verde tostate e sette milioni di famiglie italiane servite ogni anno.
Anche l’ecommerce tra gli obiettivi
L’azienda ha investito nei marchi Meseta, Caffè Carracci e Attibassi, utilizzati a livello italiano e internazionale. L’attività di promozione di Social Factor sarà finalizzata a incrementare l’awareness dei marchi Meseta e Caffè Carracci. Per quanto riguarda Meseta l’obiettivo primario è rinnovare la presenza social esistente e strutturare una presenza multicountry attraverso la Facebook global page, mentre per Caffè Carracci si partirà dall’attivazione ex-novo delle presenze. Social Factor avrà come obiettivo anche quello di incrementare le vendite dei prodotti Meseta e Carracci attraverso l’ideazione e lo sviluppo di un nuovo ecommerce multibrand da promuovere attraverso azioni Seo, Sem e Social Advertising.
Foto: Meseta