Autore: Redazione
18/04/2017

Citroën e L’Uomo Vogue presentano C3ndy, il primo servizio di moda creato da un’auto

Il progetto promozionale, orchestrato dalla struttura creativa Havas Milan, sfrutta l’anima tecnologica e la vocazione allo stile del cliente

Citroën e L’Uomo Vogue presentano C3ndy, il primo servizio di moda creato da un’auto

Nuova Citroën C3 è l’unica auto con ConnectedCAM Citroën, una macchina fotografica integrata per fotografare momenti e scorci imperdibili. Ed è anche dotata di un design unico e 33 differenti combinazioni cromatiche. È dall’unione della sua anima tecnologica e la sua vocazione allo stile che nasce C3ndy: il primo servizio di moda creato da un’auto. Realizzato per il più autorevole riferimento internazionale dello stile e del lifestyle al maschile: L’Uomo Vogue. Da questa settimana infatti, è in edicola L’Uomo Vogue con il primo servizio di street styling realizzato da un’auto, firmato Nuova Citroën C3. Gli scatti dello shooting e del progetto C3ndy, diventeranno anche la campagna stampa di Nuova Citroën C3 rendendola così la prima auto ad aver realizzato la propria campagna pubblicitaria. Agenzia di comunicazione: Havas Milan; direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro; Direzione Creativa Art: Selmi Barissever; Direzione Creativa Copy: Lorenzo Crespi; Senior Art Director: Salvatore Zanfrisco; Senior Copywriter: Chiara Monticelli.