Autore: Redazione
10/10/2017

Circle si affida a Bpress per il suo ingresso nel mercato italiano

L’agenzia si occuperà di implementare un progetto di media relations, digital pr e attività rivolte alle community di riferimento

Circle si affida a Bpress per il suo ingresso nel mercato italiano

Circle, azienda che opera nel settore fintech nell’ambito della tecnologia blockchain, ha incaricato Bpress del progetto di comunicazione per il lancio nel mercato italiano di Circle Pay, applicazione leader nel campo dei pagamenti social che ha l’obiettivo di far funzionare il denaro come qualsiasi altro contenuto sul web: ovvero in maniera istantanea, gratuita, sicura, divertente e senza limiti geografici. L’agenzia è stata scelta per gestire la fase di lancio e implementare un piano di comunicazione volto, da un lato, a creare visibilità attorno al brand Circle e alle tecnologie ad esso collegate, dall’altro a incrementare l’acquisizione di nuovi clienti da parte di Circle Pay per farla diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato dei pagamenti digitali. Il team Circle in Bpress (raggiungibile via email all’indirizzo circle@bpress.it) è seguito dalla Divisione Corporate & New Trends, guidata dall’Associate Director, Beatrice Caputo, con Valeria Alunni e Roberta Santangelo per le public relations e Cecilia Ghisletti impegnate sui progetti speciali.