Autore: Redazione
11/04/2017

CheckBonus va in tv e si affida ad ADV Activa dopo gara

Al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’applicazione che ti premia ancora prima di iniziare a fare shopping

CheckBonus va in tv e si affida ad ADV Activa dopo gara

Al via sulle reti televisive Mediaset la nuova campagna CheckBonus, l’app che permette di ottenere buoni spesa e gift card semplicemente entrando negli store fisici e di interagire con i brand all’interno dei supermercati. Lo spot, ideato dall’agenzia ADV Activa – incaricata dopo una gara - e realizzata dalla casa di produzione Perigeo Associati, è partito domenica scorsa e sarà on air nel periodo aprile-giugno con formati da 15 e 30 secondi. La pianificazione coinvolgerà Mediaset, che figura già tra gli investitori di CheckBonus, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time e presenza mirata nei canali e nelle fasce orarie in cui si evidenzia una più alta percentuale di spettatori in target. Indirizzata a tutti gli appassionati di shopping ma anche a chi è attento al risparmio, soprattutto nella fascia dei Millennial, lo spot presenta CheckBonus come l’app da favola che ti premia ancora prima di iniziare a fare shopping. Una moderna versione di Biancaneve rimanda al mondo della magia che diventa realtà. Grazie alle funzionalità CheckBonus è infatti possibile accumulare punti e ottenere gift card semplicemente entrando nei negozi. Se “i sogni son desideri”, sempre per rifarci al mondo della fantasia, con CheckBonus qualcuno si avvera e farsi o fare un regalo diventa possibile semplicemente tornando a fare compere presso i negozi reali. La pianificazione della campagna è stata curata internamente.