Autore: Redazione
20/01/2017

Certilogo si affida alla consulenza strategica di Boraso

L’agenzia di conversion marketing diventa consulente in campo Inbound: piano editoriale, presenza sui motori di ricerca e miglioramento della conversation path

Certilogo si affida alla consulenza strategica di Boraso

Certilogo, società che si occupa di verificare l’autenticità dei capi d’abbigliamento e accessori e, più in generale, combattere la contraffazione grazie al crowdsourcing, ha scelto Boraso, agenzia specializzata in conversion marketing, come consulente strategico per le attività di Inbound Marketing. L’approccio prevede una iniziale fase strategica e di training on the job, che si concretizza in un workshop di co-progettazione, in cui si delineano le fasi del customer journey per ogni buyer persona identificata per il target, e il piano strategico di campagne finalizzate a intercettare gli utenti nei differenti touch point, per incentivarli alla conversione. La consulenza Inbound si focalizza nella realizzazione di un piano editoriale branded ad hoc, nell’ottimizzazione della presenza del brand sui motori di ricerca con un approccio integrato tra attività onsite e, infine, nel miglioramento del conversion path. L’inbound marketing così proposto diventa dunque un asset strategico del marketing mix digitale puntando alla capitalizzazione degli investimenti e alla massimizzazione dei risultati ottenuti.