Autore: Redazione
15/03/2017

Casaidea 2017: il planning multimedia nel perfetto stile di BSG

Previsti radio, stampa, web e metro. Oltre a una massiccia pianificazione outdoor, in affissione e dinamica, a Roma

Casaidea 2017: il planning multimedia nel perfetto stile di BSG

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Casaidea, da sempre in prima linea con i nuovi trend in termini di arredamento e design. La mostra, organizzata da MOA Società Cooperativa, segna il traguardo della 43ma edizione, testimonianza di un format solido ma in continua evoluzione. L’esposizione dell’abitare - ospitata dalla Fiera di Roma dal 18 fino al 26 marzo - abbraccerà aziende altamente qualificate contraddistinte da plus in termini di progettazione, assistenza e garanzia. Anche quest’anno, la brand awareness della mostra è stata  curata da BSG, centro media e agenzia pubblicitaria, con la quale MOACASA collabora da diversi anni. Il planning, on air dal 6 marzo, in perfetto stile BSG, ha osservato una combinazione funzionale di strumenti ATL come radio, stampa, web, metro e una massiccia pianificazione outdoor - affissione e dinamica - capillarmente  distribuita sulla città di Roma. La combinazione sinergica dei mezzi ha così generato una brand perception non indifferente sulla città che sta valorizzando  trasversalmente una mostra di rilevanza nazionale.