Autore: Redazione
08/05/2017

Casa.it festeggia i 100 anni del Giro d’Italia con logo rinnovato e in tv

Il brand,top sponsor della manifestazione ciclistica, presenta la nuova grafica

Casa.it festeggia i 100 anni del Giro d’Italia con logo rinnovato e in tv

Dai nastri di partenza del Giro d’Italia fino al 28 maggio, Casa.it, Top Sponsor dell’evento, annuncia il lancio del suo nuovo logo. Una sorpresa svelata in occasione del centenario del celebre tour su due ruote che attraverserà il Paese, dalla Sardegna alla Lombardia, di pari passo con la corsa al “rinnovamento” già da tempo intrapresa dall’azienda. “Casa.it prosegue con determinazione il suo percorso di rilancio e crescita, stringendo partnership sempre più qualificanti che rafforzano il legame con il territorio e valorizzano l’immagine del nostro brand - commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it -. Il Giro d’Italia, manifestazione storica, ma sempre attualissima, a cui siamo orgogliosi di legarci per il secondo anno consecutivo, rappresenta un appuntamento di incredibile richiamo per milioni di persone in tutta Italia. Ecco perché abbiamo deciso di presentare il nostro nuovo logo e la nostra nuova identità in occasione del 100° Giro d’Italia”. Al Giro Il format “dell’ultimo km” previsto dalla partnership, consentirà a Casa.it di essere tra i protagonisti nel momento più emozionante della gara, che ha il suo culmine massimo negli ultimi metri, quelli che portano i corridori all’ambito arrivo. Tante le sorprese e le novità in programma per la centesima edizione, che si svolgerà in 21 tappe, per un totale di 3.572,2 km. Tra queste, all’interno dei propri stand nei villaggi di partenza e arrivo, Casa.it offrirà ai visitatori un Virtual Tour all’interno delle case più belle d’Italia grazie al Gioco 360° “Trova il logo di Casa.it”. L’innovazione è la direzione su cui Casa.it sta puntando con decisione per offrire ai propri utenti una tecnologia sempre più avanzata e in linea con le esigenze del mercato. In tv Inoltre, Casa.it sarà protagonista dal 4 al 28 maggio anche in tv con la Sponsor Domination del Giro d’Italia su Rai2, Rai Sport e sui siti Rai, con un mix di formati speciali di grandissimo impatto e qualità, e con una campagna stampa su Gazzetta dello Sport e Sportweek. Coinvolti anche i canali digital dell’azienda, dove sarà possibile seguire il Giro d’Italia grazie a contenuti esclusivi sul sito web Casa.it/giroditalia e sui social network con l’hashtag #casaitalgiro.