Autore: Redazione
22/06/2017

Carrefour Property stipula un contratto con Clear Channel Spain

In base all’intesa verranno installati 285 display all’interno di ben 130 mall di proprietà del Gruppo. Innovazione e impatto sono le parole d’ordine che definiscono l’operazione

Carrefour Property stipula un contratto con Clear Channel Spain

Carrefour Property, società immobiliare affiliata a Carrefour Group, ha siglato un nuovo accordo con Clear Channel Spain, società leader nel settore della pubblicità outdoor, per la modernizzazione, la digitalizzazione e l’installazione di 285 schermi digitali in oltre 130 mall di proprietà di Carrefour, Carrefour Property e Carmila, situati in importanti città della Spagna, tra cui anche Madrid, Barcellona, Saragozza e Valencia. Innovazione Il nuovo contratto decennale rappresenta un significativo balzo in avanti in termini di innovazione, grazie all’integrazione di pioneristici formati pubblicitari che offrono soluzioni in grado di adattare i loro contenuti in tempo reale. In quei trenta minuti che precedono l’acquisto, cioè l’arco di tempo stimato fra percezione visiva ed effettivo accesso del consumatore al punto vendita, l’impianto pubblicitario si rivela essere determinante nella fase d’acquisto, in quanto contribuisce efficacemente alla scelta finale del consumatore, oltre a favorire una maggiore conoscenza del brand. Impatto Questi display saranno capaci di produrre, in termini d’impatto, un valore altamente strategico dal quale potranno scaturire proficui scambi e utili interazioni fra brand e consumatori. Grazie a questa integrazione, che si concretizzerà negli ultimi quattro mesi di quest’anno, i centri saranno dotati di nuove soluzioni pioneristiche e multiformato, in grado di adattare i loro contenuti in tempo reale: un decisivo passo in avanti nel modo di comunicare con clienti e visitatori.