Autore: Redazione
31/05/2017

Carrefour Latina presenta la webserie #Dinotte2

Il progetto prevede la messa in onda di cinque episodi, che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno sul profilo Facebook dell’insegna

Carrefour Latina presenta la webserie #Dinotte2

Dopo il successo della prima edizione con decine di migliaia di visualizzazioni per puntata, torna a un anno esatto di distanza #DiNotte2 la webserie di #CarrefourLatina. Cinque episodi che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno dalle ore 19.30 sul profilo ufficiale facebook.com/CarrefourLatina. Si tratta di un progetto unico nel suo genere: il primo a livello territoriale, e uno dei primi su scala nazionale, dove una realtà commerciale, Carrefour Latina per l’appunto, interagirà con il proprio pubblico in una maniera differente e innovativa. Dopo aver analizzato fascia d’età, device di navigazione, argomenti di interesse, ora e giorni di massima interazione, dopo quindi aver studiato tipologia ed esigenze del proprio audience, è stata realizzata la sceneggiatura e scelte le tecniche di ripresa ed editing. La volontà è quella di parlare al proprio pubblico, usando il loro linguaggio, attraverso il canale sul quale interagisce di più. Non semplicemente per vendere prodotti, ma per promuovere concetti. Nasce così #DiNotte la webserie di Carrefour Latina ideata per il mondo social, e Facebook in particolar modo, dove l’interno di un supermercato fa da sfondo a una nuova serie di storie scritte appositamente per questa seconda edizione. Anche questa seconda serie di #DiNotte vanta la regia e il montaggio di Nicholas Perinelli e la sceneggiatura è di Andrei Costantino Cuciuc.