Carrefour Latina presenta la webserie #Dinotte2
Il progetto prevede la messa in onda di cinque episodi, che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno sul profilo Facebook dell’insegna
Dopo il successo della prima edizione con decine di migliaia di visualizzazioni per puntata, torna a un anno esatto di distanza #DiNotte2 la webserie di #CarrefourLatina. Cinque episodi che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno dalle ore 19.30 sul profilo ufficiale facebook.com/CarrefourLatina. Si tratta di un progetto unico nel suo genere: il primo a livello territoriale, e uno dei primi su scala nazionale, dove una realtà commerciale, Carrefour Latina per l’appunto, interagirà con il proprio pubblico in una maniera differente e innovativa. Dopo aver analizzato fascia d’età, device di navigazione, argomenti di interesse, ora e giorni di massima interazione, dopo quindi aver studiato tipologia ed esigenze del proprio audience, è stata realizzata la sceneggiatura e scelte le tecniche di ripresa ed editing. La volontà è quella di parlare al proprio pubblico, usando il loro linguaggio, attraverso il canale sul quale interagisce di più. Non semplicemente per vendere prodotti, ma per promuovere concetti. Nasce così #DiNotte la webserie di Carrefour Latina ideata per il mondo social, e Facebook in particolar modo, dove l’interno di un supermercato fa da sfondo a una nuova serie di storie scritte appositamente per questa seconda edizione. Anche questa seconda serie di #DiNotte vanta la regia e il montaggio di Nicholas Perinelli e la sceneggiatura è di Andrei Costantino Cuciuc.