Autore: Redazione
25/05/2017

CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane; la firma è di Grandicentri

On air la Domination per il lancio del nuovo prodotto Kraft-Heinz, pianificazione di PHD

CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane; la firma è di Grandicentri

CapriSun arriva sul mercato italiano e sceglie Grandicentri per la sua nuova camèagna advertising nei centri commerciali. Dal 15 al 28 maggio, infatti, prendono il via le Domination in alcune gallerie Bennet e Auchan per il lancio di CapriSun, il succo di frutta multivitaminico e senza conservanti che Kraft-Heinz distribuirà in anteprima per l’arrivo dell’ estate. “Caldo? Spazza via la tua sete!”, questa l’headline del nuovo prodotto, che punta ad inserirsi con forza e personalità nel segmento dei succhi naturali. Con il format Grandicentri, CapriSun si assicura una posizione da unico protagonista nella galleria commerciale, con una campagna, pianificata da PHD, finalizzata a catturare l’attenzione e colpire l’audience nel cosiddetto “ultimo miglio”, prima di effettuare la scelta di acquisto. I totem bifacciali, sono il supporto ideale per conferire visibilità ed efficacia al brand. Il posizionamento strategico degli impianti è studiato per catturare lo sguardo e intercettare il pubblico, dando vita a una comunicazione coordinata e d’impatto, su tutti i frequentatori del centro commerciale. “Le nostre Domination si basano su un approccio scientifico, che permette di calcolare le reach di ogni singolo Flight, grazie alle audience rilevate dai conta persone in galleria”, spiega Diego Galeni, Senior Account Executive GC. “Confidiamo che questa prima operazione CapriSun rappresenti un vantaggio competitivo per lo sviluppo dei brand Kraft-Heinz in Italia e diventi una consolidata best pratice, come avvenuto per diversi nostri clienti”.