Autore: Redazione
11/09/2017

Campus Fandango Club potenzia la divisione digital con Samayin Israel Juarez

Il professionista con decennale esperienza come media planner e digital strategist assume il ruolo di head of Digital Marketing

Campus Fandango Club potenzia la divisione digital con Samayin Israel Juarez

Dopo Publikompass, Adlink, Slash, ed E3 è ora un’agenzia specializzata in eventi come Campus Fandango Club ad avvalersi della collaborazione di un professionista di decennale esperienza nel settore digital come Samayin Israel Juarez. Da oltre 18 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, Samayin ha competenze approfondite nell’individuazione e nello studio di fenomeni e trend digitali, nello sviluppo di progetti di comunicazione e nella definizione della digital strategy con particolare attenzione alle nuove tecnologie. La sua esperienza progettuale e strategica si riflette nella pianificazione di campagne, anche con obiettivi di ecommerce, e nell’adozione di piattaforme di marketing automation e chatbot come strumento di customer care. “Sappiamo per ogni esperienza che ogni evento fa un salto di qualità quando viene “pensato” in maniera digital”, spiega Marco Moretti, presidente di Fandango Club. “Ora il mercato ci chiede di strutturare in maniera ancora più articolata questa competenza e Samayin è la figura giusta per farci crescere ulteriormente anche in questo ambito”. Samayin assume il ruolo di head of Digital Marketing all’interno della divisione Comunicazione del Campus, con responsabilità diretta sulla strategia digital legata agli eventi su commessa e su quella dei quattro grandi asset di cui Campus Fandango Club è organizzatore: Milan Games Week, Salone Franchising Milano, G! come giocare e Man’s World.