La femminilità del brand interpretata da Melissa Satta in un commercial girato da Giovanni Bedeschi
Melissa Satta è la protagonista della campagna Stroili, nella quale interpreta stati d’animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile. “Voglio romanticismo. Voglio un po’ di Follia. Voglio novità. Voglio fermare il tempo. Voglio Tutto”, recita la Satta, che è stata scelta da Stroili come testimonial di una bellezza solare, fresca e naturale. Una donna che piace alle donne reali perché, come loro, si divincola tra i ritmi frenetici della quotidianità, divisa tra famiglia e impegni. Un personaggio nel quale viene spontaneo identificarsi e che incarna perfettamente il modello femminile del brand. La creatività è opera dell’agenzia The Beef di Paolo Spadacini. Il racconto è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film. L’impronta stilistica è firmata da Miguel Arnau con il suo staff di make up ed hairstyle. Le foto sono di Giampaolo Sgura. Il planning è di Media Italia.