Autore: Redazione
15/06/2017

"Sarà bellissimo”: The Unknown firma la campagna abbonamenti della AS Roma

Oltre al materiale digital, alla campagna stampa, all’out of home e allo spot radio, è stata realizzata un'opera d’arte: un'illustrazione digitale

"Sarà bellissimo”: The Unknown firma la campagna abbonamenti della AS Roma

The Unknown realizza la campagna abbonamenti della AS Roma per la stagione 2017/2018. Il claim della comunicazione, “Sarà bellissimo”, è un messaggio d’auspicio e una promessa di impegno. Lo slogan è accompagnato da una illustrazione che ritrae un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del novantesimo anniversario dalla fondazione della AS Roma. 

Oltre al materiale digital, alla campagna stampa, all’out of home e allo spot radio, è stata realizzata anche una vera e propria opera d’arte. Questa, nata dall’illustrazione digitale appositamente creata per l’Associazione Sportiva, è stata esposta a Trigoria durante la conferenza stampa per la campagna abbonamenti 2017/2018. L’opera d’arte è stata realizzata in “tecnica mista”: una stampa digitale in alta definizione su tela di cotone avorio.