Autore: Redazione
07/03/2017

Snaidero “Cucine per la vita” on air con la nuova agenzia Unidea

La pianificazione, curata internamente, prevede una presenza in televisione per quattro settimane durante il mese di marzo, oltre al cinema e al presidio strategico di internet

Snaidero “Cucine per la vita” on air con la nuova agenzia Unidea

Con la realizzazione di un nuovo spot, parte la campagna di comunicazione Snaidero 2017: un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare. Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff - “Cucine per la vita” - come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del marchio. Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio.

Ideato dall’agenzia Unidea - che lavora per la prima volta con l’azienda -, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita. La campagna sarà on air per quattro settimane a marzo, tra presenza tv, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, cinema e web. La pianificazione è curata internamente.