Autore: Redazione
25/09/2017

In ottobre i Topolini Parmareggio tornano in tv con la firma di M&C Saatchi

Protagonista della nuova campagna in onda su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e su tutte le principali reti del digitale terrestre, oltre che sulle emittenti radio, è lo snack Però!. Pianificazione a cura di Media Club

In ottobre i Topolini Parmareggio tornano in tv con la firma di M&C Saatchi

I Topolini Parmareggio tornano in televisione con un nuovo spot ideato da M&C Saatchi e Media Club. Protagonista della campagna in onda per tutto il mese prossimo su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e su tutte le principali reti del digitale terrestre, oltre che in radio, è Parmareggio Però!. Il maître fromager Emiliano, nel nuovo spot, racconterà a tutti gli italiani come è riuscito a unire un parmigiano eccezionale e le pere migliori in uno snack buono e naturale, ideale come aperitivo, come merenda o come delizioso fine pasto. “Ai topolini non far sapere. Quant’è buono il Parmareggio con le pere”.

Parmareggio Però! è la nuova barretta al Parmigiano Reggiano, pere e granella di anacardi, lanciata l’anno sul mercato. L’idea innovativa del prodotto risiede nell’abbinamento, realizzato attraverso una esclusiva tecnica di lavorazione, per far apprezzare al consumatore la perfetta unione del sapore e degli aromi caratteristici del Parmigiano Reggiano con morbidi pezzetti di pera e anacardi. Realizzato con ingredienti naturali è dedicato a ragazzi e adulti, sempre più attenti agli alimenti salutistici e a uno stile di vita sano, che ricercano naturalità e sfiziosità in un unico prodotto. Però! è ideale come merenda, come spuntino o da provare come delizioso fine pasto. È disponibile nel caratteristico sacchetto da 4 snack nei punti vendita della grande distribuzione, nello scaffale del Parmigiano Reggiano, di fianco al Parmareggio Snack, ampliando l’offerta di snack e l’estensione di gamma dell’azienda parmigiana.