Autore: Redazione
06/10/2017

Olaz Regenerist approda in televisione da domani con Anna Valle

Il nuovo spot per la crema anti-età, girato a Madrid da David Hidalgo, rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede anche investimenti in stampa, digita e in-store activity, con planning di Carat

Olaz Regenerist approda in televisione da domani con Anna Valle

Olaz sceglie la bellezza autentica di Anna Valle, per il rilancio di Regenerist, crema intensiva anti-età. L’attrice italiana è stata già testimonial del marchio dal 2010 al 2012. Una donna e la sua bellezza, spontanea, naturale e radiosa che acquista valore con il passare degli anni. Un valore da preservare prendendosi sempre cura della propria pelle con Olaz Regenerist e una beauty routine attenta e costante. Il claim della campagna “È genetica o è Olaz?”, supporta, infatti, uno dei concetti su cui si fonda la ricerca del brand: nascere con buoni geni non è sufficiente a mantenere una pelle più giovane, è fondamentale quindi affidarsi quotidianamente a un trattamento efficace di ultima generazione proprio come fa Anna Valle con Olaz Regenerist, svelando il suo segreto di bellezza. Questo è il messaggio che traspare da un dialogo intimo e diretto per infondere fiducia e consapevolezza, perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna. La comunicazione, infatti, è giocata sulla verità del volto della testimonial, sempre in primo piano e rassicurante. Espressione di una bellezza autentica e accessibile nella quale ognuna di noi si può riconoscere. Lo spot di 30”, girato a Madrid da David Hidalgo per la cdp Mia Representaciones, è on air da domani e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in stampa, digital, tv e in-store activity. Planning di Carat.