Harmont & Blaine con Francesco Carrozzini per la campagna Autunno Inverno 2017-2018
“An Italian Journey” è il claim scelto per raccontare la nuova collezione e il dna del brand. Entro Natale il lancio della piattaforma digitale
Nuova immagine per Harmont & Blaine: Francesco Carrozzini alla regia della nuova campagna Autunno Inverno 2017-2018. “An Italian Journey” è il claim scelto per raccontare non solo la nuova collezione, ma anche il dna italiano di un brand sinonimo di stile ed eleganza made in Italy. Ad orchestrare l'immagine sia video sia fotografica di questa nuova campagna omni-channel, l'abile occhio del fotografo e video maker che nella sua carriera vanta già molte esperienze di livello internazionale in particolare in ambito moda e lusso.
“È stato un piacere collaborare con un creativo come Francesco, di gusto italiano e di respiro internazionale. Quello che ci ha fatto innamorare del suo sguardo è l'uso caldo ed elegante della luce, unito a un sapore e un gusto contemporanei, che ben si conciliano con i valori del nostro brand - ha commentato Paolo Montefusco, ceo dell'azienda -. Ho accolto con entusiasmo la sfida di Harmont & Blaine che mi ha dato la possibilità di interpretare, in una location cui sono particolarmente legato, lo stile di vita e l'eleganza italiani, così amati a livello internazionale. Il risultato è una campagna che vuole essere un vero e proprio racconto di viaggio e quello che vedrete è solo l’incipit".